Mindful Walking: Passeggiate in Consapevolezza (7/11/2021)

La città di Roma è impreziosita da parchi e ville dal sapore antico, ricco di storia. Passeggiare tra i viali di questi gioielli ci riporta ai gloriosi fasti della Città Eterna, mettendoci in connessione con la natura e il nostro spirito.
Immersi nella natura, Arkekairos propone un ciclo di passeggiate alla scoperta di alcuni dei più importanti parchi di Roma e… di noi stessi, con un “cammino in consapevolezza” guidato da un’insegnante di Yoga Classico, Cinzia: tra una tappa storica e l’altra dei nostri percorsi, ci immergeremo nell’ambiente circostante con degli esercizi di respirazione yoga, predisponendoci ad una condizione di silenzio e ascolto.
🔶 7 NOVEMBRE 2021/ h. 10: PARCO DEGLI ACQUEDOTTI
Apprezzato da illustri poeti e artisti, il Parco degli Acquedotti è un luogo unico, dove natura e storia antica si fondono creando un paesaggio ricco di suggestioni.
Passeggiando tra le imponenti arcate degli acquedotti e sui basoli dell’antica via Latina, si rievocheranno alcuni degli aspetti più caratteristici dell’ambiente suburbano in epoca antica.
 
🚩 Luogo dell’appuntamento: Via Lemonia, 214 (Pizzeria Fermentum)
 
ℹ Quota di partecipazione: per chi si deve ancora associare il costo è di 20€ (10 euro di tessera associativa + 10 euro di contributo per il singolo evento); per chi è già socio, il costo è di 10 euro (contributo per l’evento)
 
📞 Per qualsiasi informazione potete contattare: 3773028947 (Fabrizio), 3249068475 (Carolina)
 
Per iscrivervi compilate il modulo sottostante:


Termini

* Controlla la casella di posta associata al tuo indirizzo email dopo aver inviato la richiesta. L’email di conferma potrebbe arrivarti nella casella della posta indesiderata SPAM